INFORMATIVA RELATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER IL TRATTAMENTO:

Anagrafica clienti e fornitori

ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016 relativo alla protezione  delle persone fisiche con riguardo  al trattamento dei dati personali.

Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Desideriamo informarla che il Regolamento Europeo 2016/679 prevede la tutela delle persone fisiche rispetto al trattamento dei dati personali.

Per quanto sopra ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento le forniamo le informazioni a seguire

AUTOMULTISERVICE sas (nel seguito la "Società" o il "Titolare"), con sede legale in Viale Dell’Industria 23/B 35129 Padova (PD)  P. Iva/C.F. 04704900283 in qualità di titolare del trattamento, vi informa, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 relative alla protezione dei dati personali ("GDPR"), in merito al trattamento dei vostri dati personali che sarà effettuato dallo scrivente.

  1. Tipologia di dati trattati

La Società è titolare del trattamento dei dati personali comunicati dall'Utente allo scrivente e comprendono:

Anagrafica  clienti e fornitori

  1. Finalità del trattamento

II trattamento dei Dati è effettuato dalla Società nello svolgimento delle sue attività. In particolare, i Dati forniti dagli interessati saranno oggetto di trattamento, con strumenti informatici e non, per le seguenti finalità:

Adempimenti commerciali, contabili e fiscali

II criterio di liceità per il quale si rende possibile il trattamento è: II trattamento è necessario all'esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte o all'esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso il cui fondamento trova riscontro in una base giuridica: Norma stato membro

Ulteriori note che possono descrivere la finalità:

  1. Modalità del Trattamento

I Dati saranno trattati dalla Società con sistemi elettronici e manuali secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza previsti dalla normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali e tutelando la riservatezza dell'interessato tramite misure di sicurezza tecniche e organizzative per garantire un livello di sicurezza adeguato.

  1. Conservazione dei dati

I Dati forniti dall'interessato saranno trattati per una durata: Data inizio:

Data finale:

Durata e Criterio: Quanto utile per svolgere l’attività amministrativa aziendale

  1. Comunicazione, diffusione e trasferimento dei Dati

I Dati saranno trattati, nei limiti di quanto necessario, dal personale autorizzato, adeguatamente istruito e formate, dal Titolare Anagrafica clienti e fornitori anche dal personale dei soggetti terzi che prestano servizi al Titolare ed effettuano trattamenti di Dati per conto e su istruzione di quest'ultimo quali responsabili del trattamento.

Destinatario: Banche, Camere di Commercio, Professionisti per adempiere ad obblighi fiscali e legali, Fornitori, Vettori, Spedizionieri, Agenti, Addetti all'utilizzo del software, Professionisti ai quali ci rivolgiamo per adempiere  agli obblighi previsti.

Più in generale, nello svolgimento delle proprie attività ordinarie aziendali i  Dati potranno essere comunicati a soggetti che svolgono attività di controllo, revisione e certificazione delle attività poste in essere dal Titolare, consulenti e liberi professionisti nel contesto di servizi di assistenza fiscale, giudiziale e in caso di operazioni societarie per cui si renda necessario valutare gli asset aziendali, enti e amministrazioni pubbliche, nonché a soggetti legittimati per legge a ricevere tali informazioni, autorità giudiziarie italiane e straniere e altre pubbliche autorità, per le finalità connesse all'adempimento di obblighi legali, o per l’espletamento delle obbligazioni assunte e scaturenti dalla relazione contrattuale, compreso per esigenza di difesa in giudizio.

  1. Attività di profilazione e/o elaborazione automatica

Non viene eseguita una attività di profilazione sui suoi dati.

  1. Quali sono i diritti dell'interessato

L'interessato potrà esercitare, in relazione  al trattamento dei dati ivi descritto, i diritti previsti dal GDPR  (artt. 1521), ivi inclusi: ricevere conferma dell'esistenza dei Dati e accedere al loro contenuto (diritti di accesso); aggiornare, modificare e/o correggere i Dati (diritto di  rettifica); chiederne la cancellazione o la limitazione del trattamento dei Dati trattati in violazione di legge compresi quelli di cui non  è  necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i  Dati sono stati raccolti o altrimenti trattati (diritto all'oblio e diritto alia limitazione); opporsi al trattamento (diritto di opposizione);proporre reclamo all'Autorità di controllo (Garante per la protezione dei dati personali www.garanteprivacy.it) in caso di violazione della disciplina in materia di protezione dei dati personali; ricevere copia in formate elettronico dei Dati che lo riguardano come interessato, quando tali Dati siano stati resi nel contesto del contratto e chiedere che tali Dati siano trasmessi ad un altro titolare del trattamento (diritto alla portabilità dei dati). 

Per esercitare tali diritti l'interessato può contattare il Titolare del trattamento inviando una comunicazione a: Titolare del trattamento dei dati:

Legale Rappresentante della Automultiservice sas

Telefono 338 74 87 512

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel contattarci, l'interessato dovrà accertarsi di includere il proprio nome, email/indirizzo postale e/o numero/i di telefono per essere sicuro che la sua richiesta possa essere gestita correttamente.

Note Legali

AUTOMULTISERVICE

 

Ragione sociale   

AUTOMULTISERVICE  s.a.s. di D'Andrea Antonio & C.

Sede Legale Viale dell'Industria, 23/b   - 35129 - Padova (PD)
Sede Operativa Via del Lavoro, 14  - 40061 - Minerbio  (BO)
Telefono          338.74.87.512
E-mail                 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Partita Iva 04704900283
Codice Fisc.
04704900283

 

AUTOMULTISERVICE s.a.s. (si seguito "Società") rende la presente informativa ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 Regoolamento (UE) 2016/679 (di seguito "GDPR") relativo alla protezione delle persone fisice con riguardo al trattamento dei dati personali, allo scopo di farti conoscere le finslità e le modalità del trattamento dei dati personali che potresti comunicare durante la navigazione del presente sito web (di seguito "Sito").

Si precisa che la presente informativa si riferisce unicamente al Sito e non a siti web di soggetti terzi, eventualmente raggiungibili dall’ Utente mediante link in esso presenti.

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano, ad esempio, gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione.

Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati nel Sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Specifiche informative di sintesi vengono inoltre riportate o visualizzate nelle sezioni del Sito predisposte per particolari servizi a richiesta e sottoposte, se del caso, al consenso dell’interessato.

Banner di sintesi

Questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Informativa estesa

In conformità al Provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali n. 229 dell’8 maggio 2014, recante “Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie”, [identità e dati di contatto della società], in qualità di titolare del trattamento dei dati personali (di seguito “Gestore”), informa gli utenti sull’utilizzo dei cookie di navigazione nel presente sito web (di seguito “Sito”).

Si precisa che la presente informativa si riferisce unicamente al Sito e non a siti web di soggetti terzi, eventualmente raggiungibili dall’Utente mediante link in esso presenti.

Cosa sono i cookie

Un cookie è un file di piccole dimensioni che viene inviato al browser in uso e salvato sul tuo dispositivo quando visiti un sito internet come [nome sito]. I cookie permettono un funzionamento efficiente del Sito e ne migliorano le prestazioni, forniscono informazioni al proprietario del Sito per fini statistici o pubblicitari, principalmente per personalizzare la tua esperienza di navigazione ricordando le tue preferenze.

Abilitazione e disabilitazione dei cookie dal Browser.

Avvertenza: in relazione alla disattivazione da parte dell’utente di tutte le tipologie di cookie (tecnici compresi) si precisa che alcune funzionalità del sito potrebbero essere ridotte o non disponibili.

Google

Per disabilitare l’utilizzo dei cookie analitici ed impedire a Google Analitycs di raccogliere i dati di navigazione è possibile scaricare il componente disponibile al seguente link: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

Per disabilitare l’utilizzo dei cookie da parte di Google visitare la pagina: http://www.google.com/settings/ads

Per disabilitare direttamente dal browser le tipologie di cookie utilizzate dal presente sito web

Ulteriori informazioni su come controllare gestire ed eliminare i cookies sul dispositivo visitare: http://www.allaboutcookies.org/manage-cookies/index.html oppure http://www.wikihow.com/Disable-Cookies

Se si utilizza un browser Web non presente nell'elenco riportato sopra, si prega di fare riferimento alla documentazione o alla guida online del proprio browser per ottenere ulteriori informazioni.

Si avvisano gli utenti che il Titolare funge da meramente da intermediario tecnico per i link riportati in questo documento e non può assumersi nessuna responsabilità in caso di eventuale modifica.


FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO, NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE IN CASO DI RIFIUTO

La Società tratterà i tuoi dati per agevolare la navigazione e per fornire i servizi da te eventualmente richiesti tramite i moduli appositamente predisposti nel Sito. A parte quanto specificato per i dati di navigazione e per i cookie tecnici, nell’ambito delle sezioni del Sito predisposte per particolari servizi a tua richiesta sarai libero di fornire i tuoi dati personali per le finalità riportate nelle rispettive informative, ma il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere il servizio richiesto.

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

I dati personali raccolti  sono trattati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti nonché, terminato quest’ultimo, per i tempi eventualmente stabiliti dalle norme vigenti.

AMBITO DI COMUNICAZIONE DEI DATI E CATEGORIE DI DESTINATARI

Esclusivamente per le finalità sopra specificate, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati a figure interne autorizzate al trattamento in ragione delle rispettive mansioni, nonché a soggetti esterni a cui si rendesse necessario comunicare i dati. Tali destinatari, ove dovessero trattare dati per conto della Società, saranno designati come responsabili del trattamento con apposito contratto od altro atto giuridico.

Per maggiori dettagli, si rimanda alle informative predisposte per particolari servizi.

TRASFERIMENTO DATI VERSO UN PAESE TERZO E/O UN’ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE

I tuoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento presso Paesi Terzi non europei.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Hai il diritto (v. artt. 15 -22 del GDPR) di chiedere alla ns. Società di accedere ai tuoi dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, nonché di ottenere la portabilità dei dati da te forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto. Hai altresì il diritto di revocare il consenso prestato per le finalità di trattamento che lo richiedono, ferma restando la liceità del trattamento effettuato sino al momento della revoca. Hai anche il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali.

Per maggiori dettagli, si rimanda alle informative predisposte per particolari servizi.

SOGGETTI DEL TRATTAMENTO

Clienti e Fornitori

Titolare del trattamento dei dati personali è l'amministratore Legale di Automultiservice sas Viale dell’Industria 23/B 35129 Padova (PD)  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONFERMO di aver presa visione dell'informativa 

INFORMATIVA  RELATIVO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER IL TRATTAMENTO:

Anagrafica clienti e fornitori

ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali

Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti

Desideriamo informarla che il Regolamento Europeo 2016/679 prevede la tutela delle persone fisiche rispetto al trattamento dei dati personali.

Per quanto sopra ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento le forniamo le informazioni a seguire

Automultiservice sas (nel seguito la "Società" o il "Titolare"), con sede legale in viale dell’Industria 23/B 35129 (PD)   in qualità di titolare del trattamento, vi informa, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 relativo alla protezione dei dati personali ("GDPR"), in merito al trattamento dei vostri dati personali che sarà effettuato dallo scrivente.

  1. Tipologia di dati trattati

La Società è titolare del trattamento dei dati personali comunicati dall'Utente allo scrivente e comprendono:

Anagrafica clienti e fornitori

  1. Finalità del trattamento

Il trattamento dei Dati è effettuato dalla Società nello svolgimento delle sue attività. In particolare, i Dati forniti dagli Interessati saranno oggetto di trattamento, con strumenti informatici e non, per le seguenti finalità:

Adempimenti commerciali , contabili e fiscali

Il criterio di liceità per il quale si rende possibile il trattamento è: Il trattamento è necessario all'esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte o all'esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso

Il cui fondamento trova riscontro in una base giuridica: Norma stato membro

Ulteriori note che possono descrivere la finalità:

  1. Modalità del Trattamento

I Dati saranno trattati dalla Società con sistemi elettronici e manuali secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza previsti dalla normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali e tutelando la riservatezza dell'Interessato tramite misure di sicurezza tecniche e organizzative per garantire un livello di sicurezza adeguato.

  1. Conservazione dei dati

I Dati forniti dall'Interessato saranno trattati per una durata:

Data Inizio:

Data finale:

Durata e Criterio: Quanto utile per svolgere l’attività amministrativa aziendale

  1. Comunicazione, diffusione e trasferimento dei Dati

I Dati saranno trattati, nei limiti di quanto necessario, dal personale autorizzato, adeguatamente istruito e formato, dal Titolare Anagrafica clienti e fornitori anche dal personale dei soggetti terzi che prestano servizi al Titolare ed effettuano trattamenti di Dati per conto e su istruzione di quest'ultimo quali responsabili del trattamento.

Destinatario: Banche, camere di commercio, professionisti ai quali ci rivolgiamo per adempiere ad obblighi fiscali e legali, fornitori, vettori, spedizionieri, agenti, addetti all'utilizzo del software, professionisti ai quali ci rivolgiamo per adempiere agli obblighi previsti.

Più in generale, nello svolgimento delle proprie attività ordinarie aziendali i Dati potranno essere comunicati a soggetti che svolgono attività di controllo, revisione e certificazione delle attività poste in essere dal Titolare, consulenti e liberi professionisti nel contesto di servizi di assistenza fiscale, giudiziale e in caso di operazioni societarie per cui si renda necessario valutare gli asset aziendali, enti e amministrazioni pubbliche, nonché a soggetti legittimati per legge a ricevere tali informazioni, autorità giudiziarie italiane e straniere e altre pubbliche autorità, per le finalità connesse all'adempimento di obblighi legali, o per l'espletamento delle obbligazioni assunte e scaturenti dalla relazione contrattuale, compreso per esigenza di difesa in giudizio.

  1. Attività di profilazione e/o elaborazione automatica

Non viene eseguita una attività di profilazione sui suoi dati.

  1. Quali sono i diritti dell'Interessato

L'Interessato potrà esercitare, in relazione al trattamento dei dati ivi descritto, i diritti previsti dal GDPR (artt. 1521),ivi inclusi: ricevere conferma dell’esistenza dei Dati e accedere al loro contenuto (diritti di accesso);aggiornare, modificare e/o correggere i Dati (diritto di rettifica); chiederne la cancellazione o la limitazione del trattamento dei Dati trattati in violazione di legge compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i Dati sono stati raccolti o altrimenti trattati (diritto all'oblio e diritto alla limitazione);opporsi al trattamento (diritto di opposizione);proporre reclamo all'Autorità di controllo (Garante per la protezione dei dati personali www.garanteprivacy.it) in caso di violazione della disciplina in materia di protezione dei dati personali; ricevere copia in formato elettronico dei Dati che lo riguardano come Interessato, quando tali Dati siano stati resi nel contesto del contratto e chiedere che tali Dati siano trasmessi ad un altro titolare del trattamento (diritto alla portabilità dei dati).

 

Per esercitare tali diritti l'interessato può contattare il Titolare del trattamento inviando una comunicazione a: Titolare del trattamento dei dati:  Legale Rappresentante della Automultiservice sas  Telefono 338 74 87 512

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel contattarci, l'interessato dovrà accertarsi di includere il proprio nome, email/indirizzo postale e/o numero/i di telefono per essere sicuro che la sua richiesta possa essere gestita correttamente.

 

AUTOMULTISERVICE s.a.s.

Unita Locale : Via del Lavoro 12 -40061- Minerbio (BO)

Sede Legale : Viale dell'Industria 23/b -35129- Padova (PD)

P.Iva 04704900283  info@automultiservice.it   338.748.7512 * 388.726.5091 * 347.6136.120

Note legali     Condizioni d'uso e presa visione informativa    Privacy clienti/fornitori   Privacy Informativa UE 2016/679  Contatti